-Sport

Domenica riparte Gironordic – stagione 2019

Condividi

#Cesiomaggiore – Domenica 25 Febbraio a Cesiomaggiore (BL) l’U.S. Cesio organizza la 5^ edizione della pedonata “Giorvagando per Cesio” corsa competitiva – ludico motoria e quarta edizione Nordic Walking Cesiolino su un percorso di 10 Km (dislivello +18 m) con terreno misto collinare.

La tappa dà il via alla nuova stagione del circuito Gironordic che si amplia quest’anno aggiungendo due eventi al proprio calendario arrivando quindi a quota 6 tappe:

NordicWalkingCesiolino Cesiomaggiore BL 24 Febbraio 2019
Lignano Sabbiadoro Lignano Sabbiadoro (UD) 24 Marzo 2019
SKYNORDIC alpenplus Lozzo di Cadore BL 5 Maggio 2019
NW SUPERLAKE Lago del Corlo BL 9 Giugno 2019
SKYNORDIC Speed SanGiorgio Coste di Maser TV 7 Settembre 2019
Tra borghi e grave del Piave NW Segusino TV 26 Ottobre 2019

Ma le novità non finiscono qui; con il 2019 sarà possibile ritirare la “PARTNER CARD” GiroNordic/KiwiSports: una card plastificata e personalizzata fatta dalla catena di negozi KIWISPORTS , AlpenPlus ed in collaborazione con il marchio ed il circuito nazionale GiroNordic.

Ogni mese, i possessori riceveranno una e-mail che descriverà le promozioni dedicate a chi si è iscritto alla tappa Giro Nordic. Speciali Sconti ed Opportunità Straordinarie, su prodotti di abbigliamento, calzature e altri strumenti tecnici.

10 giorni di tempo per usufruire dell’offerta, nei negozi KIWI SPORTS indicati ( Feltre e Belluno sempre ed altri indicati di volta in volta, tra gli oltre venti della catena ).

Una card “fedeltà” dedicata ai partecipanti, iscritti sin dalla prima tappa.

” Questa Grande Iniziativa – afferma Alexander Geronazzo, ideatore di Gironordic – è il frutto di un lavoro di condivisione totale tra Gironordic e la famiglia Zasso, proprietaria della catena KIWI SPORTS e del marchio sportivo di alta qualità, AlpenPlus. 
AlpenPlus e Kiwi Sports stanno sempre piu’ dedicandosi al settore Nordic Walking ed ai suoi sportivi, con una gamma di prodotti specifici ed ideali per questa disciplina sportivo salutistica.
E’ per me un grandissimo piacere ed un onore poter dare comunicazione di questo progetto, che darà grandi occasioni ed opportunità ai partecipanti di GiroNordic, per poter avere a disposizione i migliori prodotti , con una speciale dedica, esclusiva e progettata per voi .”

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103