- News-Eventi-Marca Trevigiana

50 Anni dalla Scoperta del Mammut di Vidor

Condividi

Il Comune di Crocetta del Montello, il Comune di Vidor e il Lions Club di Valdobbiadene e Quartier del Piave patrocinano un evento per celebrare i 50 anni dalla scoperta del Mammut di Vidor. La quarta e ultima serata della serie di incontri è aperta a tutti gli interessati per conoscere la fauna che viveva insieme al mammut.

L’incontro si terrà il 20 giugno 2024, alle ore 20:30, presso il Museo Civico “La Terra e l’Uomo” di Crocetta del Montello. Il Prof. Marco Cherin, paleontologo dell’Università di Perugia, condurrà la serata con una presentazione intitolata “Non solo Mammut: Le faune del Quaternario”.

Per coloro che non possono partecipare di persona, sarà possibile seguire l’evento in diretta sul canale YouTube del museo.

Contatti del Museo Civico “La Terra e l’Uomo”:
Telefono: 0423.86232
WhatsApp: 345.9140244
Email: info@ecomuseoglobale.it

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103