- News-Eventi-Marca Trevigiana

Escursione “Benessere e Natura” organizzata da ARKA: Un’opportunità di Relax e Contatto con la Natura

Condividi

L’Associazione Culturale ARKA ha programmato un’escursione nella pedemontana Trevigiana per Domenica 29 Ottobre 2023, un’occasione per connettersi con la natura e trovare il benessere attraverso il Tai Chi e il Qi Gong.

L’evento inizierà con un’escursione guidata all’Oasi Naturalistica delle Fontane Bianche di Fontigo (TV), un’area golenale incantevole tra il terrazzo fluviale e l’alveo del fiume Piave, con acque limpide che sgorgano dalle risorgive durante tutto l’anno. Dopo l’escursione, i partecipanti potranno gustare il pranzo al sacco portato autonomamente.

La parte più salutare e rilassante della giornata sarà dedicata alle discipline orientali del Tai Chi e del Qi Gong, praticate all’aria aperta in mezzo alla natura dell’Oasi Naturalistica.

L’escursione ha un numero massimo di partecipanti e richiede una prenotazione obbligatoria, che chiuderà al raggiungimento di 30 iscritti. Per prenotazioni, è possibile chiamare il numero 377-8407205 o il numero 328-0052556. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet www.assoarka.it.

Questa escursione offre un’opportunità unica di relax e benessere in mezzo alla natura, permettendo ai partecipanti di godersi una giornata di tranquillità e armonia. L’Associazione Culturale ARKA invita tutti gli interessati a partecipare a questa esperienza immersiva nella bellezza naturale della pedemontana Trevigiana.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103