- News-Attualità-Marca Trevigiana

A San Donà di Piave, le tabaccherie ampliano i servizi per i cittadini

Condividi

I cittadini di San Donà di Piave hanno nuove agevolazioni grazie alla Federazione Italiana Tabaccai (FIT), che ha portato nella loro città una grande novità che rende la vita quotidiana molto più facile. Adesso, infatti, nelle tabaccherie del territorio è possibile richiedere una serie di servizi, tra cui le visure catastali e le visure camerali. I tabaccai, sempre vicini alle esigenze dei clienti, hanno reso disponibili questi servizi per semplificare le incombenze quotidiane dei cittadini, che spesso devono fare file interminabili. Grazie a questa iniziativa, i cittadini potranno ora godere di servizi efficienti e veloci, risparmiando tempo prezioso.

La rete dei tabaccai è già molto diffusa sul territorio italiano e rappresenta una vera e propria risorsa per la comunità, offrendo servizi e soluzioni a portata di mano. In particolare, i tabaccai di San Donà di Piave, guidati dal Presidente Massimiliano Fassini, si sono mostrati particolarmente attenti alle esigenze dei clienti, offrendo loro un servizio tutto compreso, ovvero senza file, strumenti per operare e preoccupazioni. Un vero e proprio servizio chiavi in mano, che fa risparmiare tempo e rende le cose molto più semplici per i cittadini.

Il Presidente Provinciale Massimiliano Fassini si è mostrato entusiasta del nuovo progetto e ha annunciato che altre rivendite aderiranno presto all’iniziativa. Le tabaccherie, infatti, rappresentano una rete di prossimità fondamentale e svolgono una funzione importante sul territorio, soprattutto nelle piccole realtà locali.

Inoltre, il Presidente ha sottolineato la soddisfazione dei tabaccai di poter agevolare i cittadini, prestando la loro attività con orari flessibili ed evitando loro lunghe file di attesa. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione di Novares Spa, società del gruppo FIT, che ha realizzato il progetto al servizio del cittadino.

In conclusione, l’iniziativa dei tabaccai di San Donà di Piave rappresenta un passo avanti nella semplificazione delle incombenze quotidiane, offrendo ai cittadini servizi efficienti e veloci. La rete dei tabaccai, infatti, è sempre al fianco delle esigenze dei clienti e rappresenta una vera e propria risorsa per la comunità, che può contare su servizi rapidi, comodi e a portata di mano.

®Riproduzione riservata


Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103