- News-Eventi-Marca Trevigiana

All’auditrium Sant’Artemio di Treviso: Mimbrales in Poema Flamenco

Condividi
flameco

Venerdì 28 ottobre, alle 20.30 al Sant’Artemio di Treviso, la compagnia Mimbrales si esibirà in uno spettacolo di Flamenco dedicato a tutti gli appassionati di danza.

Mimbrales è una compagnia, nata venticinque anni fa e formata da professionisti della danza, musica e cultura del Flamenco. Manuela Carretta e Michele Pucci collaborano da più di trent’anni avendo come ospiti nei lor spettacoli molti danzatori e musicisti della scena italiana e spagnola, proponendo sia spettacoli tradizionali che sperimentali.

All’apertura dello spettacolo, si esibirà il gruppo Punta Y Tacon con la direzione artistica di Manuela Carretta.

Mimbrales ha portato i suoi progetti in scuole, teatri, festival, rassegne, biblioteche e dovunque si possa far cultura.
Poema flamenco è la loro ultima produzione che vanta la lunga collaborazione con la splendida voce di Angelo Giordano e, in questa occasione, la bellissima “flamencura” della danzatrice Paola Volta.

Lo spettacolo s’ispira alla poesia di Jean Cocteau e vuole essere un omaggio allo spirito del momento, alla poetica del qui e ora e per questo non solo solare e divertente ma anche con la drammaturgia del vivere e del morire.

Quello che gli artisti vogliono trasmettere al pubblico è l’emozione che questa danza suscita e che loro stessi sentono al punto da dedicare la loro vita allo studio del flamenco e alla cultura che esso rappresenta.

Presenta Michela De Faveri

Per informazioni, prenotazioni / acquisto biglietti:
www.centroram.it/mimbrales Cell: 3274928739

Costo:
bimbi e ragazzi fino ai 14 anni gratis
€ 8,00 ridotti over 65
€ 10,00 interi

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103