fbpx

“Fraternità della Strada” ripropone la sicurezza della strada al Giro d’Italia.

Condividi

Finalmente, dopo due anni di assenza per le restrizioni Covid-19, la carovana rosa del Giro d’Italia è ripartita, e in Veneto non poteva scegliere cornice migliore.

Giovedì 26 maggio 2022 “Fraternità della Strada” ha partecipato alla Tappa 18 “Borgo Valsugana – Treviso”, attraversando la provincia da Valdobbiadene a Treviso, passando per Pieve di Soligo. In seguito, i volontari hanno partecipato anche alla 20° tappa del Giro d’Italia: “Belluno – Marmolada”, attraversando alcuni dei passi dolomitici più belli del Veneto. Lo scopo: quello di promuovere la sicurezza nella strada e di far riflettere sull’importanza della guida prudente.

Grande successo di pubblico in numerose tappe ad Agordo, Cencenighe, Falcade, Moena, Canazei, Caprile e Malga Ciapela e l’apoteosi finale sul passo Fedaia. La gente assiepata lungo il percorso ha potuto farsi immortalare con il tradizionale logo di “Fraternità della Strada” e ricevere in omaggio un simpatico gadget.

L’Associazione ha voluto ringraziare per la bellissima giornata i volontari Nicola, Stefania, Giulia, Francesco e Davide per aver portato sulle strade del giro il motto sempre attuale della sicurezza stradale ”Più rispetto, meno Incidenti”.

I volontari hanno inoltre voluto esprimere una particolare riconoscenza alla concessionaria “F.lli Barisan” di Pieve di Soligo (TV), per aver permesso questa iniziativa fornendo un’auto adeguata al percorso; alla pilota Giulia per la guida impeccabile e anche a “C&V Broker” di Refrontolo (TV) che con i suoi gadget ha reso felice la gente sulle strade del giro.

®Riproduzione riservata



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »