fbpx

Al Sant’Agostino di Treviso “Eclettismi” di Cristian Callegaro

Condividi

Con il passaggio del Veneto in zona gialla, i luoghi deputati alla cultura possono riaprire in sicurezza. Non solo musei ma anche bar e ristoranti possono così offrire la possibilità agli artisti del territorio di esporre.

È così che la Pizzeria Ristorantino Sant’Agostino di Treviso riapre le porte ai suoi clienti e all’arte con il fotografo trevigiano Cristian Callegaro e i suoi “Eclettismi “ .

Quindici scatti che ci portano a compiere un viaggio emozionale tra i paesaggi a lui cari: dal Cansiglio alle Dolomiti, dalle rive al Sile, alla campagna trevigiana.

La mostra è curata e presentata dalla Dott.ssa Ombretta Frezza, Critica e Storica dell’Arte, sarà visibile da domenica 31 Gennaio 2021 sul gruppo Facebook Ombretta Frezza Storica dell’Arte. Visitabile, fino al 21 Febbraio 2021, presso la Pizzeria Ristorantino Sant’Agostino di Treviso ogni giorno dalle 11 alle 18.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »