- News-Attualità-Regione Veneto

Punto Stampa Regione Veneto di mercoledì 16 dicembre

Condividi

Questa mattina c’è stata la riunione con il governo dove le regioni hanno avuto un confronto. “La posizione del Veneto – dice Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto – è stata di richiedere delle misure nazionali e comunicarle il prima possibile. Ogni azione deve essere coperta dai ristori. A gennaio la situazione non sarà semplice con l’apertura delle scuole, l’avvio delle vaccinazioni e la sindrome influenzale. Pensare quindi alle restrizioni sotto Natale, è reale; anche tenendo conto delle movimentazioni delle persone che ritorneranno a casa durante le feste.”



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103