fbpx

Il Campanò: Concerto di campane in onore a Santa Cecilia

Condividi

La Parrocchia Santa Maria Assunta di Valdobbiadene, in collaborazione con il comune di Valdobbiadene, ha organizzato, domenica 22 novembre, un concerto di campane in onore a Santa Cecilia, patrona della musica, degli strumentisti e dei cantanti.

Il concerto verrà eseguito da Fabiano Mazzoni, alle 15.00 (l’ora dei Vespri) e alle 20.00 (l’ora dell’Ave Maria), direttamente dalla torre campanaria di Valdobbiadene, opera iniziata nel 1743 e progettata dall’architetto Francesco Maria Preti di Castelfranco Veneto.

Sarà una sfida tosta, poiché è il concerto più grosso con cui mi sia mai cimentato – commenta Mazzoni in un post della sua pagina Facebook – il campanone è grande quasi quanto la Marangona di San Marco, a Venezia, quindi molto impegnativo; ma non vedo l’ora di suonarlo!

ValdoTv seguirà in diretta streaming Live entrambi i concerti. Per chi non potrà esserci dal vivo, seremmo online nei nostri canali Facebook, YouTube, Twitter e naturalmente nel sito: valdotv.com



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *