Il concessionario di Superstrada Pedemontana Veneta (SPV Spa), ha preannunciato che, avendo completato i lavori della tratta di Pedemontana tra il casello di Breganze e quello di Bassano Ovest, tra il 9 novembre ed il 20 novembre è prevedibile la messa in esercizio della terza tratta funzionale.
Giovedì 5 novembre il direttore della Struttura di progetto ha sottoscritto l’accordo per l’apertura anticipata, rispetto al completamento di tutti i lavori della nuova strada, della terza tratta funzionale, come previsto nel contratto principale firmato nel 2017.
Oggi, lunedì 9 novembre, l’ing. Elisabetta Pellegrini, direttore della Struttura di progetto, effettuerà la visita di ricognizione al fine di verificare la rispondenza e la buona esecuzione delle opere della tratta in questione e l’idoneità dell’infrastruttura rispetto alla sicurezza ai fini della circolazione stradale.
L’esito della visita finale, qualora risultasse positivo, permetterà alla Regione del Veneto di autorizzare l’apertura e l’esercizio della nuova tratta.
Con questa terza tratta aperta si potrà percorrere la Superstrada Pedemontana Veneta in entrambe le direzioni, da Malo a Bassano, potendo svincolare sulla A31 all’altezza del casello di Valdastico, in circa 15-20 minuti, rispetto ai 45 odierni in orario di punta.
Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv
Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/