- News-Comunicati Stampa-Eventi-Marca Trevigiana

Senza pubblico la tappa ciclistica Conegliano-Valdobbiadene

Condividi

Il 17 ottobre si terrà in provincia di Treviso la 14^ tappa del Giro d’Italia, la Conegliano-Valdobbiadene, manifestazione che, ai sensi della normativa vigente, dovrà svolgersi in assenza di pubblico.

L’esame e la pianificazione delle misure di sicurezza, necessarie al regolare e ordinato svolgimento della gara, si è svolto questa mattina in prefettura, nel corso del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Maria Rosaria Laganà. All’incontro erano presenti, oltre ai vertici delle Forze di polizia, i rappresentanti dei comuni interessati dal percorso: Conegliano, Farra di Soligo, Pieve di Soligo, Refrontolo, San Pietro di Feletto e Valdobbiadene.

Per evitare la presenza di gruppi di spettatori lungo il tragitto, che può rendere difficoltoso il distanziamento tra le persone, saranno adottate specifiche misure di sicurezza anti Covid-19.

La decisione è stata condivisa da tutti i sindaci che provvederanno anche alle consuete misure di sospensione e regolazione del traffico veicolare lungo il percorso di gara. Il dispositivo di sicurezza sarà garantito dalle Forze di polizia statali, coadiuvate da quelle locali, con l’apporto dei volontari della Protezione civile.

Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103