Vernissage di Deborah Papa a Conegliano

Condividi

Sabato pomeriggio si è tenuto presso il Bar Zago caffè a Conegliano il vernissage della “personale” della giovane artista di Conegliano, in arte EBI, Deborah Papa esponente della corrente artistica neo – naif.

La mostra, che rimarrà visibile ancora fino ad agosto, richiama concetti legati al territorio e utilizza colori apprezzati dai visitatori di tutte le età.

EBINESS, il titolo della mostra, vuole ricordare la natura e tutte le sue espressioni e permette di vedere l’ambiente e i suoi colori anche nelle ore notturne attraverso l’uso dei tempere fluorescenti che rendono uniche queste opere.

Il vernissage, a cui hanno partecipato molti visitatori, ha visto il passaggio di alcuni esponenti locali come il Presidente del Consiglio Comunale di Conegliano Giovanni Bernardelli, il Senatore Giampaolo Vallardi e quella dell’ex Ministro Gian Marco Centinaio arrivato appositamente da Pavia.

Deborah Papa si sta affermando anche oltre i confini della nostra provincia e sta già preparando alcune mostre importanti in giro per l’Italia.


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *