fbpx

Meteo Veneto, Bollettino ARPAV del 3 giugno 2020

Condividi

Nel pomeriggio/sera di oggi fase di instabilità con rovesci e temporali sparsi su zone montane/pedemontane, da locali a sparsi sulla pianura centro-nord; non esclusi locali fenomeni intensi (forti rovesci, locali grandinate, raffiche di vento).

Tra giovedì e venerdì tempo instabile, a tratti perturbato tra le ore centrali di giovedì e la mattina di venerdì con precipitazioni diffuse, spesso a carattere di rovescio e temporale e quantitativi anche abbondanti specie su zone montane/pedemontane; localmente i rovesci/temporali potranno risultare intensi.

Progressivo aumento della nuvolosità e dell’instabilità sulle zone montane e pedemontane; sulla pianura inizialmente sereno o poco nuvoloso, in seguito tendenza ad aumento della nuvolosità, specie sulle zone più interne.

Probabili precipitazioni da locali a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale (probabilità medio-alta 50-75%), sulle zone montane, pedemontane e sulla pianura centro-settentrionale; altrove minore probabilità (medio-bassa 25-50%).

Non si escludono fenomeni localmente intensi sulle zone centro-settentrionali. Temperature massime in calo. Venti deboli variabili in pianura, a regime di brezza sulla costa. In quota venti in rinforzo da sud-ovest.

Tutte le informazioni su: https://www.arpa.veneto.it


https://www.todoseyewear.it

Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *