Patrizia Cacciato è il nuovo vice direttrice del CSV Belluno

Condividi

Patrizia Cacciato è il nuovo vice direttrice del Csv Belluno. Succede a Christian Liva che, dopo un anno, ha lasciato l’incarico per motivi personali. Patrizia si occuperà, oltre che della gestione dello staff, anche della formazione e degli aspetti giuridici, legati in particolare alla riforma del terzo settore.

Laureata in giurisprudenza a Parma, Patrizia Cacciato è avvocato e dal 2000 ad oggi ha condotto l’attività forense presso il proprio studio a Conegliano. Si è occupata in prevalenza di diritto civile con particolare riferimento alla tutela delle famiglie e dei minori.

Sempre attiva nel sociale, continua a rivestire l’incarico di amministratore di sostegno in territorio bellunese, e in numerose occasioni, ha dato il suo contributo a famiglie con minori e a persone svantaggiate.

«Entro volontieri in questa grande famiglia del volontariato, offrendo fin da subito il mio apporto alle numerose associazioni bellunesi costantemente attive – dichiara la neo vice presidente – Mi impegnerò, tramite le mie competenze in campo giuridico, a fornire aiuto anche alla luce della riforma, ad esempio nella corretta applicazione delle nuove normative».

«Auguro buon lavoro a Patrizia, che proseguirà la già avviata attività di supporto al mondo del terzo settore, iniziando però in un periodo particolare – dichiara il direttore Nevio Meneguz – Molte sono, infatti, le esigenze delle associazioni, temporaneamente bloccate dal Covid-19, e nella ripresa ci sarà certo bisogno di un affiancamento ancora più costante, in particolare per le nuove scadenze in merito alla riforma».



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *