fbpx

Segusino: in tempi di Covid19 la Pro Loco diventa collettore tra offerta e domanda della consegna a domicilio

Condividi

Le operose associazioni segusinesi  non si fermano! Oggi vi parliamo della Pro Loco di Segusino che anche se momentaneamente (e si spera per poco) è gioco forza ferma con gli eventi e con le feste, ha lanciato un’utile iniziativa per far incrociare l’offerta e la domanda di consegna a domicilio dei vari generi alimentari e non.

È di ieri infatti la creazione della pagina facebook “Segusino a domicilio” creata e gestita dalla ProLoco di Segusino (ci spiega il suo presidente Denis Coppe)  dove i vari commercianti e produttori del paese potranno richiedere di diventare editor della pagina e pubblicare post contenenti le informazioni per la consegna a domicilio, i menù, le offerte promozionali, ecc..

Questa pagina (scrive la Pro Loco nel post di presentazione) è creata dalla Pro Loco di Segusino, e vuole essere da collettore tra i vari servizi di consegna a domicilio offerti dai commercianti e dai produttori Segusinesi nel territorio comunale e nei paesi limitrofi.

Lo scopo è di offrire alla collettività un utile strumento informativo sulle consegne a domicilio, e allo stesso tempo dare un (seppur piccolo) aiuto alle attività commerciali locali.

Ora più che mai la situazione ci fa capire l’importanza di avere appena fuori casa le nostre piccole realtà e i nostri piccoli negozi, fatti in primis da grandi persone amiche“.

Ovviamente l’iniziativa è totalmente gratuita, la Pro Loco non chiederà nessun compenso per l’inserzione: lo scopo è appunto dare un servizio ai cittadini e cercare di dare un aiuto ai tanti piccoli commercianti messi in ginocchio da questa emergenza Covid19, con l’auspicio che una volta tornati alla normalità si possa non dimenticare l’importanza di avere dei piccoli negozi in paese dove il vero valore aggiunto è in primis il rapporto famigliare, quella fiducia e -in casi come questo- quella solidarietà che si genera tra il negoziante ed il cliente.

Il servizio (per ora) è aperto a tutte le attività commerciali e ai produttori locali segusinesi, mentre le consegne a domicilio potranno essere effettuate nei comuni indicati di volta in volta nei vari post che verranno pubblicati nella pagina.


[wp_bannerize group=”Autopromozione” categories=”44,520,18,13,499,20,17,19″ random=”1″ limit=”1″]


Noi siamo gli editori di noi stessi!
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv 
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *