Chiesa gremita al concerto per il nuovo anno a Segusino

Condividi

#Valdotv #Valdobbiadene- Sabato 11 gennaio 2020 nella chiesa di Segusino si è svolto il concerto per il nuovo anno e il premio “Guglielmo Zancaner”, con la partecipazione del Coro di Stramare e del Coro Voces Plavis, ma soprattutto del premiato Danilo Coppe, conosciuto in televisione come “Mister Dinamite”.

Questo riconoscimento vuole mettere in luce le persone che si sono distinte nel campo del sapere, dell’imprenditoria e del sociale. Non poteva che essere Danilo Coppe il vincitore, considerando anche il parallelismo con la rinascita di Segusino, paese dove ha trascorso le sue giovani estati e la speranza per la città di Genova che, pur non potendo dimenticare le vite umane inghiottite dal mostro di acciaio del ponte Morandi, deve poter ripartire.

Durante la serata sono intervenuti il vicesindaco di Segusino, Stefano Verri, e don Gabriele Benvegnù, il padrone di casa.

Tanta l’emozione del premiato che ha ringraziato la comunità di Segusino che ricorda sempre con affetto, sentimento ricambiato dalle tante persone che hanno riempito la chiesa anche per ascoltare i brani proposti dai due cori diretti da Elena Filini, per il Coro di Stramare, e da Nadia Da Pra, per il Coro Voces Plavis.

Sopra potete trovare il nostro video dell’intera serata se volete rivivere le emozioni che avete vissuto di persona, o se vi siete persi l’occasione di assistere al concerto.

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *