-Eventi-Sport

L'A3 FOTOMECCANICA TRIATHLON E' LA SQUADRA LEADER DEL VENETO

Condividi

#Valdotv #Valdobbiadene- Il triathlon, sport multidisciplinare individuale o a squadre che prevede una frazione a nuoto, seguita da una di bici e poi di corsa, è dal 2000 disciplina olimpica sia maschile che femminile, nel Vento vede 51 società iscritte alla Fitri e 2.772 tesserati agonisti.

Il comitato regionale Veneto, presieduto da Vladi Vardiero, organizza ogni anno una festa che questa volta si è svolta sabato 18 gennaio 2020 nella sala convegni della Banca di Monastier per premiare i vincitori delle varie categorie dei campionati regionali, coppa Veneto e gli atleti migliori assoluti della stagione 2019 appena conclusa.

Con la presenza del presidente nazionale Luigi Bianchi e del presidente del Coni regionale Gianfranco Bardelle, le premiazioni sono iniziate con la consegna di un attestato a Giuliano Pavanello come miglior dirigente dell’anno per ricordare anche la figura di Roberto Contento. Successivamente sono iniziate le consegne dei premi agli atleti e alle società.

A conquistare il primo posto tra le 51 società venete per somma di punti conquistati nelle competizioni, è stata la squadra A3 Triathlon di Pederobba con 32.742 punti, grazie anche ai 18 primi posti dei suoi atleti. Al secondo posto si è posizionato il Verona Triathlon, al terzo il Padova Triathlon e infine al quarto posto l’Asi Noale.

I trevigiani premiati sono stati: come miglior atleta giovane Sofia Tonon della Silca Ultralite e come miglior atleta Age Group Alessio Morellato della A3. Campionessa assoluta di categoria S1 Benedetta Basso in Aquathlon e Olimpico, sempre della A3 e Massimo Cigana, categoria M2 del Cross della Pavanello.

Denis Bolzonello, A3 Triathlon

Nel campionato Winter Triathlon abbiamo visto vincitore Toni Barp, categoria M3 della A3, Valentina Zanet categoria S2 della Winter Pavanello. Nel campionato Duathlon spint ancora Massimo Cigana, Marcella Molin categoria M3 del Treviso Triathlon, Alessio Morellato categoria S4, A3. Nel campionato dell’Aquathon Jessica Doria categoria M1 della Pavanello, Denis Bolzonello, S3 della A3.

Da sx Alessandro Tognon, Samuele Gobbo, Toni Barp, A3 Triathlon

Per quanto riguarda il campionato Cross MTB, Michele Marchiori categoria M1, Toni Barp categoria M3, Samuele Gobbo S2 e Alessandro Tognon S3, tutti dell’A3, Renato Segat, M3 della Pavanello.

Alessio Morellato, A3 Triathlon

Per il campionato Triathlon Sprint Rudy Zanetti categoria S2, Alessandro Fagherazzi S3, entrambi dell’A3 e per concludere, sempre di questa squadra super premiata, campionato Triathlon Olimpico, Elena Caccin S2 e Alessio Morellato.

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103