A Feltre la presentazione dei primi eventi collaterali al Giro d’Italia

#valdotv #Feltre – “Si parte!”… è proprio il caso di dirlo perché il 1 giugno 2019, il Giro d’Italia – edizione n. 102- farà tappa a Feltre, proseguendo per Croce d’Aune.

In previsione, martedì 30 aprile 2019, il Comune di Feltre, nella sala degli Stemmi del Palazzo Pretorio, ha presentato alla stampa alcune iniziative, tese a valorizzare questo importante appuntamento.

Perché tutta la città possa sentirsi partecipe alla tappa dolomitica, è stato istituito il concorso “La vetrina in rosa più bella”, a cui possono aderire gli esercizi commerciali, fra bar e negozi, allestendo la propria vetrina in accordo con il tema della gara ciclistica più importante della penisola.
In palio, un ingresso per due persone allo speciale evento privato “Cena di Gala”, durante la Notte Rosa, che – fra intrattenimento, musica e prodotti locali – animerà la città prima della grande partenza


Per conoscere il regolamento e iscriversi, è necessario inviare una mail a comitatotappafeltre@gmail.com.
Ciò che renderà unica ogni vetrina, sarà la rappresentazione della città di Feltre a cura di Fabio Vettori. Non mancheranno le “sue formiche”, cifra stilistica dell’illustratore che, da anni, collabora con il Giro per la realizzazione del poster ufficiale.

Per restare aggiornati, è stato previsto, per mercoledì 8 maggio 2019, la presentazione di un Magazine relativo al Giro, ma non solo.

Troveranno spazio anche tante informazioni per vivere il territorio bellunese… su due ruote, ovviamente!

Per i più impazienti, il Comune di Feltre ha pensato ad “Aspettando il Giro d’Italia”, una serie di incontri – in programma fra venerdì 3 maggio e sabato 4 maggio 2019 – a cui parteciperanno inviati sportivi del Giro ed ex ciclisti professionisti. Ingresso libero.

Sempre sabato 4 maggio 2019, è prevista “Pedalata Rosa dei Bambini” aperta a bambini e famiglie.

 


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *