- News-Comunicati Stampa

L’ambasciatore della Repubblica francese in prefettura a Treviso

Condividi

#Treviso – Visita di cortesia, questa manttina, dell’ambasciatore della Repubblica di Francia in Italia Christian Masset, alla prefettura di Treviso.

Accolto da prefetto, Maria Rosaria Laganà, ha avuto con lei un colloquio su temi di attualità di comune interesse, con particolare riferimento all’interscambio commerciale fra la la provincia trevigiana e la Francia, in continua crescita, e la situazione della sicurezza locale.

Durante l’incontro è stato ribadito come la comunità francese mostri sempre più interesse per questo ambito provinciale, soprattutto in considerazione del particolare profilo storico-culturale della Marca e dei suoi percorsi enogastronomici. Laganà ha espresso all’ambasciatore il profondo rammarico per il recente incendio che ha gravemente danneggiato la Chiesa di Notre Dame di Parigi, uno dei simboli più noti della cristianità.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103