-Comunicati Stampa

BANDO DI CARIVERONA PER VALORIZZARE I TERRITORI

Condividi

Il Csv organizza un incontro per spiegare l’opportunità alle associazioni

Riaprono le iscrizioni all’Università di Volontariato di Treviso, che anche quest’anno riserva 3 posti a corsisti provenienti dalla provincia di Belluno, i quali verranno colloquiati e seguiti dai colleghi del Csv di Belluno. Quest’anno la proposta formativa è stata arricchita da alcune novità, quali un modulo dedicato al sentito tema della partecipazione alla programmazione nel sociosanitario e un ciclo di lezioni che invitano allo sviluppo del benessere dei propri Volontari, costruendo relazioni positive e comunicative su più livelli.

CANDIDATURE

Le domande dei candidati per la provincia di Belluno vanno indirizzate a comitato.intesa@csvbelluno.it (Paola Benvegnù) oppure consegnate a mano presso la sede del Comitato d’Intesa che si trova in via del Piave, 5 a Belluno.

SCADENZE

La scadenza per la presentazione delle domande è il 23 settembre, che slitta al 12 ottobre per gli studenti universitari. Una volta scaduti i termini di presentazione delle domande, tutti i candidati del percorso strutturato verranno invitati ad un colloquio conoscitivo a carattere motivazionale. Qualora le domande per il percorso strutturato eccedessero i 30 posti disponibili, la scelta dei componenti della classe seguirà gli esiti dei colloqui conoscitivi.

LINK UTILI

Proposta formativa

Iscrizione e documenti

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103