-Comunicati Stampa

Concerto per l’Antica Chiesa di San Gregorio

Condividi

Chiesa al completo in occasione del concerto di San Gregorio a Valdobbiadene.

#Valdobbiadene – Domenica 17 Marzo l’Orchestra giovanile Prometeo si è esibita nell’Antica Chiesa di San Gregorio a Valdobbiadene.

In programma, Antonio Vivaldi con il concerto in Si minore per quattro violini, violoncello archi e basso continuo, il concerto per due violoncelli e archi in Sol minore e le quattro stagioni.

Il concerto, organizzato dall’Associazione Culturale “Amici della Musica”, è stato organizzato in occasione del ripristino dell’illuminazione esterna della chiesa; illuminazione compromessa già da diversi anni e ripristinata grazie all’aiuto e sostegno, oltre che dall’Associazione stessa anche dalla Confraternita del Prosecco di Valdobbiadene e da alcuni privati.

Oltre all’illuminazione si è voluto ringraziare il Lions Club Valdobbiadene-Quartier del Piave, rappresentato per l’occasione dal vicepresidente Gianni De Bortoli, per la realizzazione della targa posta ai piedi della scalinata della chiesa dove è sintetizzata la storia dell’antica chiesa.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103