Il Teatro de la Sena ha riaperto in modo stabile al pubblico, offrendo l’opportunità di visitare uno dei luoghi culturali più rappresentativi della città di Feltre. La struttura sarà accessibile al pubblico nei fine settimana e nei giorni festivi con orari specifici che variano a seconda del periodo.

Nel mese di maggio, il teatro sarà visitabile ogni sabato, domenica e nei festivi, con apertura al mattino dalle 10:00 alle 13:00 e al pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00. A partire dal mese di giugno, l’orario pomeridiano si estenderà fino alle 19:00.

Il costo per accedere al Teatro de la Sena è di 5 euro. Sono disponibili ulteriori informazioni per chi desidera organizzare visite guidate o richiedere ingressi speciali, contattando i numeri 0439.885234 o 327.2562682.

Per chi volesse approfondire la storia e le caratteristiche del teatro, è disponibile una sezione dedicata sul sito ufficiale del turismo del Comune di Feltre, all’indirizzo: https://www.visitfeltre.info/luoghi/teatro-de-la-sena.


Pubblicità
Download app di ValdoTv
Scarica l’app di ValdoTv


Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103