fbpx

Refrontolo

Condividi
  • Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocatiAvviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati
    E' stato pubblicato nell'area Bandi di Gara e Contratti l'avviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati dal quale eventualmente attingere ai fini del conferimento di incarichi di patrocinio legale nell'interesse del Comune di Refrontolo per il contenzioso amministrativo, civile, del lavoro e penale. Leggi tutto »
  • D.P.C.M. 24.09.2020 Fondo per il sostegno alle micro e piccole impreseD.P.C.M. 24.09.2020 Fondo per il sostegno alle micro e piccole  imprese
    Con deliberazione della Giunta comunale n. 13 del 18 febbraio 2021, è stato approvato il bando per la concessione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di  Refrontolo. I fondi disponibili ammontano a: € 33.359,00 per l'anno 2020;… Leggi tutto »
  • Corso di formazione a distanza per volontari in periodo di emergenza COVID-19Corso di formazione a distanza per volontari in periodo di emergenza COVID-19
    Si allega locandina riportante le istruzioni per iscriversi al corso di formazione a distanza per volontari in periodo di emergenza COVID-19.AllegatiCORSO fad VOLONTARI E COVID.pdf Leggi tutto »
  • Accesso all'area privata del portaleAccesso all'area privata del portale
    Dal 1° marzo 2021 si accederà all'area privata di questo portale solo tramite SPID (sistema pubblico di identità digitale), CIE (carta di identità elettronica) o CNS (carta nazionale dei servizi). Gli account rilasciati da questo Comune funzioneranno fino a naturale scadenza della password e, comunque, non oltre il 30 settembre… Leggi tutto »
  • Sostituzione massiva contatori E-DistribuzioneSostituzione massiva contatori E-Distribuzione
    Si comunica che nei prossimi giorni l’Impresa  S.I.T.E. s.p.a, esecutrice dell’appalto di sostituzione massiva degli attuali contatori elettronici di E-Distribuzione, con il nuovo denominato Open Meter. Operativamente il personale impegnato in questa attività comunica ad ogni singolo cliente la sostituzione del suo contatore mediante l'affissione di un volantino, circa 4-5 giorni… Leggi tutto »
  • Interventi economici a favore delle famiglie fragiliInterventi economici a favore delle famiglie fragili
    Si avvisa che dal giorno 01.02.2021 fino alle ore 12.00 del 01.03.2021 è possibile presentare la domanda FAMIGLIE FRAGILI, destinata alle famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro, famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà economica, famiglie con figli… Leggi tutto »
  • Bonus idrico annualità 2020Bonus idrico annualità 2020
    E' aperta la raccolta delle domande per ottenere il bonus idrico ANNUALITA' 2020 Le domande possono essere presentate tramite i CAF o essere inviate a mezzo mail al seguente indirizzo: servizisociali@comunedirefrontolo.it entro il giorno 10 marzo 2021. Si specifica che requisito necessario per ottenere il suddetto contributo è la residenza… Leggi tutto »
  • Sportello FamigliaSportello Famiglia
    Nel 2020 la Regione Veneto ha assegnato un finanziamento al Comune di Conegliano, in qualità di Ente Capofila dell'Ambito Territoriale Sociale VEN-07, comprendente i 28 comuni del Distretto sanitario di Pieve di Soligo. Grazie a questo finanziamento è stato sviluppato uno sportello famiglia on-line che, attraverso una modalità interattiva, fornisce informazioni… Leggi tutto »
  • Bonus idricoBonus idrico
    E' aperta la raccolta delle domande per ottenere il bonus idrico ANNUALITA' 2020 Le domande possono essere presentate tramite i Caf o essere inviate a mezzo mail al seguente indirizzo: sociali@comunepievedisoligo.it entro il giorno 10 marzo 2021. Si specifica che requisito necessario per ottenere il suddetto contributo è la residenza… Leggi tutto »
  • Coronavirus - nuove misure D.L. 14 gennaio 2021Coronavirus - nuove misure D.L. 14 gennaio 2021
    🔴 prorogato fino al 30 aprile 2021 lo stato di emergenza   🔴 confermato fino al 15 febbraio il divieto di spostamento tra Regioni o Provincie autonome diverse.  Lo spostamento è consentito per 👉esigenze lavorative 👉 motivi di salute 👉 necessità   🔴sempre consentito il rientro alla residenza, domicilio, abitazione… Leggi tutto »
WordPress Feed RSS di Theme Mason
Translate »