Quero Vas

Condividi
  • Apertura uffici postali e pagamento pensioni
    Poste Italiane comunica che: nel Comune di Quero Vas sarà attivo solo lo sportello di VAS in Via Cavour, 15 a VAS – Tel. 0439787554; è stato potenziato il servizio Postamat presso l’ufficio postale di Quero di Via Dante n. 4 a Quero. Per chi possiede una Carta Postamat, una… Leggi tutto »
  • Cimiteri chiusi al pubblico fino a nuovo avviso
    Chiusura al pubblico dei cimiteri comunali Disposizioni per il contenimento del covid-19 Richiamati i DPCM della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 08.03.2020, del 09.03.2020 e del 12.03.2020; Richiamata l'ordinanza del ministero della salute del 20.03.2020 che disciplina stringenti misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale. Si dispone… Leggi tutto »
  • Distribuzione dal 26 marzo delle mascherine: tempi e modi
    Distribuzione mascherine tramite Protezione Civile di Quero Vas Le mascherine filtranti monouso verranno distribuite ai cittadini a partire dal giorno 26.03.2020 per il tramite della Protezione Civile di Quero Vas, a mano a mano che la Regione Veneto provvederà alla consegna delle stesse alla Protezione Civile e con le seguenti… Leggi tutto »
  • Servizio a domicilio generi alimentari e farmaci
      Prevalentemente per anziani e disabili senza rete aiuto familiare. Avviso ai cittadini Emergenza coronavirus Servizio a domicilioGeneri alimentari di prima necessità e farmaci A seguito delle restrizioni di spostamento delle persone fisiche previste per l’emergenza sanitaria in atto, si indicano di seguito l’elenco delle attività commerciali che hanno dato… Leggi tutto »
  • Proroga chiusura ecocentri fino al 4 aprile
    Gli ecocentri di Quero e di Vas restano chiusi per emergenza coronavirus fino al giorno 4 aprile (compreso). Leggi tutto »
  • Coronavirus: Uffici aperti al pubblico su appuntamento
    Avviso ai cittadini In relazione alla situazione sanitaria in atto, si comunica che gli Uffici Comunali sono APERTI AL PUBBLICO previo APPUNTAMENTO GARANTENDO I SERVIZI ESSENZIALI nel caso vi siano istanze che presentino FORME DI URGENZA E INDIFFERIBILITÀ Si chiede alla cittadinanza di: 1. inviare la trasmissione di atti e… Leggi tutto »
  • Coronavirus: tutta Italia zona protetta
    Le precisazioni pubblicate dal Ministero della Salute. In allegato si trovano le indicazioni raccolte in manifesto pdf e il modulo di autocertificazione per gli spostamenti necessari previsti dal decreto, anch'esso scaricabile in allegato. Infine, alcune indicazioni su cosa fare in caso di dubbi. Tutta l’Italia diventa zona protetta. Con l’ultimo… Leggi tutto »
  • Coronavirus: aggiornamenti del Sindaco
    Gli aggiornamenti del Sindaco in merito al Covid-19 Buongiorno a tutti,i casi di COVID-19 si stanno oramai diffondendo in tutti i Comuni ed ovviamente vengono resi noti solamente i numeri ma non l’identità delle persone. L’Azienda ULSS n. 1 Dolomiti gestisce direttamente l’intervento sanitario a beneficio delle persone positive o… Leggi tutto »
  • Coronavirus: informazioni e consigli plurilingue di CRI
    Coronavirus informazioni e consigli in lingue straniere Immagini tratte dal sito della Croce Rossa Italiana La Croce Rossa Italiana diffonde tramite il suo sito utili raccomandazioni e consigli, espressi, oltre che in italiano, anche in varie lingue straniere. Di quest'ultime proponiamo, nel file allegato, un estratto in: Cinese Arabo Inglese… Leggi tutto »
  • Sportello acquedotto di Quero attivo fino al 27 Marzo 2020
    Sportello acquedotto di Quero attivo fino al 27 Marzo 2020 Alto Trevigiano Servizi ha previsto lo spostamento dello sportello a servizio degli utenti di Quero Vas, attualmente attivo presso il Municipio il venerdì dalle 9.00 alle 11.00, nella nuova sede di Pederobba in Piazza Gildo e Dina Guarnier 8. Lo… Leggi tutto »
WordPress Feed RSS di Theme Mason