Un incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio di domenica 2 marzo 2025 a San Pietro di Feletto, in via Belvedere. Un agricoltore è rimasto ferito a un arto dopo essere stato travolto da un rimorchio carico di letame.

L’incidente

L’episodio è avvenuto poco prima delle 14, durante le operazioni di scarico del rimorchio, che si è improvvisamente ribaltato. L’uomo è rimasto incastrato sotto il carico, riportando una ferita a un arto.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco di Conegliano. I pompieri hanno utilizzato cuscini pneumatici per sollevare il rimorchio e liberare l’agricoltore, che è rimasto cosciente durante tutte le operazioni di soccorso.

Vista la gravita della situazione, è stato fatto atterrare un elisoccorso per un eventuale trasporto d’urgenza. Il ferito è stato poi trasferito in ospedale per accertamenti.

Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un’ora.


Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103