Treviso – Poste Italiane ha annunciato che l’ufficio postale di Cimadolmo, situato in via Roma, sarà sottoposto a interventi di ammodernamento a partire da venerdì 14 febbraio. L’obiettivo è migliorare la qualità dei servizi e l’accoglienza per i cittadini.

L’ufficio di Cimadolmo rientra nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, iniziativa di Poste Italiane volta a semplificare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15.000 abitanti. “Polis” mira a promuovere la coesione economica, sociale e territoriale, superando il divario digitale e offrendo ai cittadini la possibilità di usufruire dei servizi pubblici attraverso gli sportelli postali.

Durante i lavori, Poste Italiane garantirà la continuità dei servizi, incluso il ritiro di pacchi e raccomandate, tramite uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di San Polo di Piave. Questo ufficio sarà operativo dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:35, e il sabato fino alle 12:35. A San Polo è disponibile anche uno sportello automatico Postamat per operazioni come prelievi di contante e ricariche.

Gli uffici postali di Tezze e Ormelle saranno aperti con lo stesso orario, mentre l’ufficio di Oderzo offrirà un orario continuato dalle 8:20 alle 19:05.

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103