-Comunicati Stampa

Cartoline da Castelfranco: visita guidata gratuita alla ricerca degli scorci più belli della città

Condividi

Il Comune/Assessorato al Turismo in collaborazione con UNPLI Treviso, propone una visita guidata gratuita che porterà il visitatore alla scoperta dei luoghi e dei personaggi che hanno fatto la storia della Città di Castelfranco Veneto.

Il progetto – intitolato: #VisitCastelfrancoVeneto – ha lo scopo di valorizzare il territorio e invitare i turisti a passare del tempo nella città, grazie a delle visite guidate tenute da guide turistiche abilitate.

In programma sabato 10 agosto, alle ore 17.00, prenderà il via il tour “Cartoline da Castelfranco Veneto”, per far conoscere ed apprezzare la città in un modo insolito e divertente.

Muniti di una macchina fotografica o uno smartphone, i partecipanti potranno andare alla ricerca degli scorci più belli di Castelfranco, veri e propri angoli da cartolina da immortalare in una foto ricordo.

Ad accompagnare questa speciale “caccia al tesoro” una guida professionista che, durante il tragitto, illustrerà i luoghi visitati e le tappe principali della storia di Castelfranco.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria all’ufficio IAT di Castelfranco: 0423 735624 – iat@comune.castelfranco-veneto.tv.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103