fbpx

Modifiche alla viabilità di Valdobbiadene per il fine settimana

Condividi

A Valdobbiadene si sta delineando un fine settimana con importanti appuntamenti che andranno a modificare temporaneamente la viabilità del paese.

Già da oggi, venerdì 1 ottobre, ci saranno delle modifiche alla circolazione stradale nelle vie del centro di Valdobbiadene per l’avvio della “Prosecco Cycling” e della “100 Miglia sulla strada del Conegliano Valdobbiadene“.

Sabato 2 ottobre, per quest’ultima manifestazione, verrà chiuso il tratto di Viale Mazzini a partire dall’ingresso delle Poste, fino a piazza Marconi, dalle 9.30 alle 11.30, ma le principali deviazioni avverranno domenica 3 ottobre.

In particolare:

Nel Piazzale San Venanzio e Piazza Settimo Reggimento Alpini, a partire dalle ore 6.00 di domenica 3 ottobre, fino al termine delle esigenze, sarà disposto il divieto di sosta con rimozione forzata;

In via Celestino Piva, dalle ore 7.00, fino al termine delle esigenze, verrà sospesa la circolazione e sarà disposto il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto fra Piazza Marconi e l’incrocio con via La Cordana; come anche in via Roma e Via Garibaldi;

In via Erizzo dalle 7.40 fino al termine delle esigenze, il divieto di circolazione sarà compreso nel tratto fra via Roccat e Ferrari e via Molini; dalla stessa ora verranno istituite delle deviazioni per i veicoli che provengono da Bigolino a partire da via Campazzi in direzione Segusino e in via Villanova;

In via Massimiliano Kolbe, dalle 7.00, fino al termine delle esigenze, verrà sospesa la circolazione e sarà disposto il divieto di sosta con rimozione forzata dall’incrocio con via Erizzo;

Sempre in via Garibaldi, dalle 6.00 fino al termine delle esigenze, verranno istituite delle deviazioni per i veicoli provenienti da San Vito verso via Caldritta, via Roma, via Colderove e via della Salute, oltre a quelle di via Roma, Strada la Cordana e via Piva.

Le manifestazioni termineranno alle ore 15.00 circa.

®Riproduzione riservata


Vuoi essere un membro attivo di ValdoTv? Visita la nostra pagina per abbonati:

Become a Patron!

Agli abbonati riserviamo contenuti esclusivi e servizi personalizzati a seconda del tipo di abbonamento


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv
Pinterest – https://www.pinterest.it/Valdo_Tv
Twitch – https://www.twitch.tv/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »