-Marca TrevigianaEventi

“Musica sotto le stelle” a Santo Stefano di Cadore (BL)

Condividi

Musica sotto le stelle” è l’evento estivo che sabato 7 agosto 2021, ore 20.45, animerà Santo Stefano di Cadore (BL), nella Val Comelico.

Con la possibilità di tornare a divertirci in compagnia e all’aria aperta, l’Associazione Musicale “Toti dal Monte” di Solighetto in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Santo Stefano di Cadore, propone “Musica sotto le stelle”.

Non un semplice spettacolo di varietà, ma l’occasione per valorizzare il ritrovato stare insieme.

Da Piazza Santo Stefano di Cadore si esibirà un cast artistico che si propone di mixare canto, musica e comicità, mettendo insieme artisti dai talenti più differenti.

Ad iniziare da Enrico Nadai, cantautore indipendente che ha recentemente preso parte a “ONE HUMAN”, progetto benefico che ha visto la realizzazione di un brano musicale in collaborazione con altri 122 artisti provenienti da tutto il mondo. Il ricavato darà devoluto all’UNICEF.

Elena Lucca, cantante di Refrontolo, nota nell’ambito musicale per primi premi significativi, fra cui il primo premio della 26esima edizione del concorso canoro di Jesolo “Canta in giro”, nella categoria 15-99 (2019).

A ravvivare il pubblico con la sua vena irriverente, Paolo Favaro, artista che, da più di 15 anni, porta la sua comicità in tutta Italia.

Ad animare la serata anche il duo Luca e Nicolas Bozzato Dj.

Presentatrice di “Musica di stelle” Elisa Nadai, affermata speaker radio e presentatrice di eventi e programmi tv.

Per la realizzazione di “Musica sotto le stelle” si ringraziano i seguenti sponsor: Piccola Orchestra Veneta, la Pro Loco Sa Stefi Eventi (piccola curiosità: Sa Stefi significa Santo Stefano in ladino), l’azienda La Reggenza di produzione vini ubicata nel cuore del territorio Unesco, arredamenti Loran di Pieve di Soligo, Monaco Sport Hotel di Santo Stefano di Cadore e Home Cucine di Cison di Valmarino.

®Riproduzione riservata


Vuoi essere un membro attivo di ValdoTv? Visita la nostra pagina per abbonati:

Become a Patron!

Agli abbonati riserviamo contenuti esclusivi e servizi personalizzati a seconda del tipo di abbonamento


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv
Pinterest – https://www.pinterest.it/Valdo_Tv
Twitch – https://www.twitch.tv/valdo_tv

Sofia Facchin

Freelance nell'ambito della comunicazione e content writer, con il pallino della promozione territoriale, collabora con diversi enti, fra cui l'Associazione Musicale "Toti dal Monte" e la formazione musicale "Piccola Orchestra Veneta", di Solighetto (Tv).  Attualmente è  impegnata nello sviluppo del progetto personale "Proprio Dietro Casa", finalizzato alla valorizzazione del Veneto, non solo come meta turistica, ma anche come "luogo dell'anima". Sofia coltiva la passione per i Paleoveneti, dalla cui sapienza antica trae spunti per itinerari e riflessioni sul mondo che la circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103