fbpx

Riproposta anche quest’anno “Visit Valdobbiadene in love” in occasione di San Valentino

Condividi

In occasione della ricorrenza di San Valentino, tra venerdì, sabato e domenica 14 febbraio 2021, le colline dell’Alta Marca Trevigiana, tra il Quartier del Piave e la Vallata del Soligo, torneranno protagoniste proponendo l’iniziativa “Visit Valdobbiadene in love”.

Oltre al valdobbiadenese, aderiranno alla nuova edizione, proposta nel 2020 dagli assessorati al turismo dei Comuni e coordinati dall’ufficio turistico IAT di Valdobbiadene, anche Farra di Soligo, Follina, Miane, Pieve di Soligo, Refrontolo, Segusino, Sernaglia della Battaglia e Vidor. 

“Nonostante la pandemia, tra l’emergenza sanitaria ed economica che continua a penalizzare la ricettività – spiega l’assessore al commercio, manifestazioni ed eventi del Comune di Valdobbiadene, Anna Vettoretti – c’è comunque la voglia di puntare sull’accoglienza diffusa nel territorio e di fare squadra insieme ai Comuni vicini con la speranza che la situazione si sblocchi al più presto. In sicurezza e nel rispetto delle prescrizioni sanitarie le porte del nostro territorio sono aperte”. 

Verranno quindi installati dei cuori rossi nelle strutture ricettive, negli esercizi commerciali e nelle diverse realtà che si occupano di accoglienza nel territorio, così penalizzate dalla pandemia nell’ultimo anno. Nei prossimi giorni saranno allestiti temporaneamente anche dei grandi cuori per scattarsi dei “selfie” in alcuni punti panoramici disposti tra gli 8 Comuni coinvolti nell’iniziativa.

“La nuova edizione – continua l’assessore Vettoretti – vuole seguire la strada tracciata lo scorso anno dal consigliere regionale Tommaso Razzolini, allora vicesindaco e da Enzo Dieni. Con una novità: l’aiuto operativo per il territorio valdobbiadenese dell’associazione Valdobbiadene nel cuore, che si occuperà anche degli addobbi nella centrale piazza Marconi”.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv
Twitch – https://www.twitch.tv/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »