- News-Comunicati Stampa-Marca Trevigiana

Il calendario 2021 di eventi e manifestazioni di Valdobbiadene

Condividi

Quarta edizione per il calendario degli eventi e delle manifestazioni 2021 del Comune di Valdobbiadene, realizzato con lo scopo di raggruppare tutti gli appuntamenti organizzati da Comune, associazioni e comitati impegnati nella promozione del territorio; un’iniziativa lanciata e promossa dal 2018 dall’assessorato al commercio, eventi e manifestazione.

Eventi e manifestazioni progettati e fissati in agenda, ma che dovranno necessariamente attenersi alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. 

“Le date sono state programmate con la speranza che la situazione attuale trovi una soluzione che ne consenta lo svolgimento – spiega l’assessore al commercio, eventi e manifestazioni del Comune di Valdobbiadene, Anna Vettoretti – oggi evidentemente vincolato dalle restrizioni disposte dalle autorità competenti”.

Il calendario potrà come di consueto essere ritirato nella sede dell’ufficio turistico di Valdobbiadene in piazza Guglielmo Marconi da tutti i cittadini, commercianti, pubblici esercizi, strutture ricettive, strutture ristorative e cantine che lo richiederanno.

“Nonostante l’emergenza sanitaria e le diverse restrizioni – prosegue l’assessore Vettoretti – le associazioni e i comitati valdobbiadenesi hanno voluto condividere i loro eventi e la volontà di continuare ad impegnarsi per la promozione del nostro territorio. Un gesto che merita il riconoscimento dell’amministrazione comunale, della cittadinanza e di tutte le attività produttive che sono invitate ad esporre il calendario in un luogo visibile così da poter essere consultato”.

Le fotografie che compongono e accompagnano i 12 mesi del calendario 2021 sono state realizzate dai volontari dell’associazione “Imago Duplavis”, mentre la nuova veste grafica è stata curata da Aurora Baratto.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103