fbpx

Al via Toget4u – il portale per chi cerca staff per fiere ed eventi

Condividi

Nato dalle esigenze di un gruppo di imprenditori italiani alla ricerca di una serie di figure professionali nell’ambito delle fiere e degli eventi, ToGet4U è un progetto ambizioso ma concreto, creato per semplificare la ricerca di tutte quelle risorse che normalmente sono coinvolte nell’organizzazione di fiere, convention, sfilate, mostre ed eventi di qualsiasi tipo.

Un pratico strumento per agevolare la ricerca e selezione da parte di imprenditori ed organizzatori di eventi, ma ancor di più per chi cerca ogni giorno nuove occasioni di lavoro, senza dover inviare numerosi curriculum a diverse posizioni.

ToGet4U è un portale innovativo e fuori dagli schemi. Non un’occasione in più per trovare lavoro, ma un sistema per avere costantemente una vetrina disponibile per la propria professione: per la prima volta, sarà infatti il lavoro a cercare il professionista, senza alcuna commissione o fee sulla trattativa da parte del portale. Dialoghi e chiusura di contratti tra committenti e candidati saranno gestiti in totale autonomia. 

Per andare incontro ad un anno difficile a causa della pandemia ed accrescere il proprio numero di utenti, ToGet4U prevede un’iscrizione gratuita alla versione “Base” fino al 31 dicembre 2021, mentre da subito è disponibile a pagamento la versione “Premium”, che offre ulteriori vantaggi per aumentare la propria visibilità. Per aziende e imprenditori il servizio invece non prevede né abbonamenti né commissioni.

Il portale è lo strumento ideale sia per la ricerca diretta e gratuita di hostess, steward, promoter, interpreti, barman, camerieri, DJ, cantanti, animatori per locali e addetti alla sicurezza, sia per l’organizzazione di eventi aziendali o privati. Per le aziende sarà anche possibile sfruttare il supporto di ToGet4U per ottenere le opportune figure competenti.

Per chi cerca un professionista in questo settore, e per chi vi cerca lavoro, è nata la soluzione che mette tutti d’accordo. Gratis per il primo anno e sempre senza alcuna commissione.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »