fbpx

A Crocetta la seconda edizione di “Metti in mostra il tuo Natale”

Condividi

Al via il contest in cui gli esercizi commerciali di Crocetta del Montello decoreranno le vetrine dei negozi, ravvivando il paese nel periodo natalizio.

Tornerà anche in queste particolari festività 2020 il contest “Metti in mostra il tuo Natale”, giunto alla seconda edizione. Dopo il successo del 2019, l’amministrazione comunale di Crocetta del Montello (TV) ripropone il concorso social aperto a tutti gli esercizi commerciali del comune.

I negozianti sono invitati a decorare le proprie vetrine con addobbi, luminarie o composizioni floreali natalizie, da fotografare e condividere poi con la comunità di Crocetta del Montello. Un’occasione per promuovere e valorizzare la propria attività commerciale in un periodo importante come il Natale.

Le foto dovranno essere inviate tramite mail a biblioteca@comune.crocetta.tv.it entro le 23:59 di venerdì 11 dicembre. Tutte le foto pervenute verranno poi pubblicate sabato 12 dicembre nella pagina Facebook della Biblioteca dove attraverso i like degli utenti verrà decretato il vincitore del contest. La votazione resterà aperta fino alle ore 12:00 di sabato 19 dicembre 2020. L’attività commerciale vincitrice riceverà un riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale nel corso di una manifestazione pubblica nei prossimi mesi.

“Visto l’ottimo successo dell’edizione 2019 – spiegano Chiara Bolzonello e Laura Gazzola, consiglieri comunali che ne curano l’organizzazione – pur essendo un periodo particolare, vogliamo invitare tutti gli esercizi commerciali a vivere un Natale sereno, addobbando il nostro comune e facendo sentire partecipe la comunità. La speranza è che per loro possa essere anche l’occasione per promuovere la propria attività”.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »