fbpx

Pieve di Soligo guarda al Natale ed organizza il Concorso a Premi “Pieve ti Premia”

Condividi

L’Associazione Piazze Creative di Pieve di Soligo (TV), congiuntamente all’Amministrazione municipale e ad Ascom-Confcommercio Delegazione di Conegliano guarda al Natale ed organizza il Concorso a Premi “Pieve ti Premia” con l’obiettivo di rivitalizzare il centro, rendendolo sempre più una dimensione “da vivere”, pur in epoca di massimo distanziamento e stretta osservanza delle regole.

Una sorta di invito ai consumatori a guardare al Natale sotto casa e a supportare le imprese locali investendo in prodotti e regali a km zero. Il Concorso è stato realizzato grazie al contributo del Bando Enti Terzi e ai fondi messi a disposizione dalla Camera di Commercio Treviso – Belluno.

In palio ci sono 23 premi in buoni acquisti spendibili presso gli esercizi commerciali aderenti per un montepremi complessivo di 3000 euro (suddivisi in buoni di importi variabili da un minimo di 100 a un massimo di 500 euro).
Il concorso segue un modello di marketing che riesce a ricreare un circolo virtuoso di investimenti ed acquisti all’interno dello stesso bacino di imprese nel clima di festa che precede il Natale.

“il consumare locale è il must che dobbiamo perseguire per sostenere i negozi di vicinato e la nostra economia – dichiara il Presidente della Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti Mario Pozza La Camera di Commercio crede fermamente, adesso più che mai, in questi progetti per cui sostiene con convinzione l’operato dell’Ascom Confcommercio e dei Comuni sensibili ad orientare un consumo in loco capace anche di essere coesione sociale”.

Il sistema del concorso prevede l’erogazione di cartoline che i negozianti daranno ai clienti secondo gli importi degli acquisti fatti (diversi tra bar e non bar).
L’Amministrazione Comunale – conclude l’Assessore Luisa Cigagnasostiene questa iniziativa che valorizza il tessuto commerciale del nostro paese e che rende i cittadini di Pieve protagonisti della riscoperta dei negozi di prossimità”.

L’estrazione finale di tutti i premi avverrà entro il 15 gennaio 2021 presso la sede municipale di Pieve di Soligo (TV) alla presenza del funzionario camerale competente del territorio.
Il regolamento è consultabile sul sito www.piazzecreative.it e presso tutte le attività partecipanti



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *