- News-Comunicati Stampa-Marca Trevigiana

Annullato a Crocetta “Verso Natale” 2020

Condividi

A causa dell’aumento dei contagi da Covid-19, l’amministrazione comunale di Crocetta del Montello ha deciso di annullare l’appuntamento natalizio in programma ogni anno per l’8 dicembre.

Con la curva dei contagi da Covid-19 in aumento in tutta Italia, il comune di Crocetta del Montello (TV), come altre realtà locali, si trova a dover fare i conti con il virus e riprogrammare i tradizionali appuntamenti. A farne le spese è “Verso Natale 2020”, il tradizionale mercatino natalizio in programma l’8 dicembre lungo via Erizzo. Per garantire la sicurezza dei cittadini in questo particolare momento, la giunta guidata da Marianella Tormena ha deciso di annullare l’evento per evitare assembramenti o occasioni di contagio.

Nata nel 2005, la manifestazione natalizia mirava a promuovere le attività commerciali del comune e far conoscere le realtà associative di volontariato del territorio in uno dei momenti più belli e caratteristici dell’anno. Quella di annullare “Verso il Natale” è stata una decisione sofferta, soprattutto dopo un anno in cui sarebbe stato importante vivere un momento di aggregazione e unione per tutta la comunità.

“Ci dispiace dover annullare un evento che è motivo di aggregazione per esercenti e associazioni – commenta il vicesindaco Giancarlo Fritz – Purtroppo non possiamo creare alcuna situazione di contagio, dobbiamo salvaguardare la salute dei nostri cittadini in questo momento particolarmente difficile”.




Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103