Le notizie del comune di Crocetta a portata di smartphone

Condividi

L’Amministrazione Comunale di Crocetta del Montello lancia il servizio di comunicazione Whatsapp per restare informati su tutte le novità

Anche il comune di Crocetta del Montello (TV) resta al passo con i tempi.

Da oggi è attivo il nuovo servizio Whatsapp per garantire una diffusione veloce, tempestiva e gratuita delle principali notizie.

Il servizio ha lo scopo di informare su notizie di pubblica utilità come la chiusura di strade o lavori pubblici in corso, su eventi culturali o manifestazioni e iniziative proposte dall’amministrazione e su emergenze di carattere meteorologico o altra tipologia emesse dalla Protezione Civile. Il tutto verrà comunicato via messaggio attraverso un breve testo, corredato da immagini o altri file multimediali.

“Questo tipo di servizio – spiega il consigliere delegato alla comunicazione, Chiara Bolzonello – ci permette di essere ancor più vicini ai cittadini, comunicando in modo semplice e veloce delle informazioni importanti. Fin dal nostro insediamento abbiamo ritenuto opportuno migliorare l’aspetto comunicativo, adeguandoci ai moderni mezzi a disposizione ormai dell’intera cittadinanza, che potrà avere un accesso immediato a informazioni di pubblica utilità”.

Il servizio messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Crocetta è completamente gratuito e disponibile ai cittadini con libera sottoscrizione. I messaggi saranno inviati con modalità broadcast, quindi nessun utente avrà la possibilità di vedere gli altri contatti, garantendo il rispetto della privacy. Il numero di cellulare dove effettuare l’iscrizione è 334-6213879, salvando il numero in rubrica e inviando un messaggio con iscritto “Mi iscrivo”. Il numero sarà valido solo ed esclusivamente per questo servizio, non sarà quindi possibile rispondere ai messaggi o telefonare.


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *