fbpx

Più pattuglie in strada per la sicurezza della provincia di Treviso

Condividi

Nella prefettura di Treviso, al termine dell’incontro con i vertici territoriali delle Forze dell’ordine e con il sindaco di Conegliano, Fabio Chies, è stata presa la decisione di potenziare i controlli delle forze dell’ordine a Conegliano, dopo la grave e particolarmente violenta, aggressione a un ragazzo di venerdì sera.

L’incontro è stato convocato e presieduto dal prefetto Maria Rosaria Laganà per dare una risposta pronta in termini di sicurezza alla collettività locale, scossa dai fatti di cronaca che hanno visto coinvolti vari giovani.

Aumenteranno così i servizi di controllo effettuati da Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale in un territorio che in generale, precisa la prefettura, non presenta particolari criticità, ed è presidiato da un commissariato di Polizia di Stato e da comandi-compagnia dell’Arma e della Guardia di finanza.

[wp_bannerize group=”Autopromozione” random=”1″ limit=”1″]

Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *