“Notte in Rosa” a Valdobbiadene con aperitivo e musica

Condividi

Dopo il lungo lockdown, a Valdobbiadene, la gente ha potuto finalmente uscire e ritrovarsi in piazza, seduta ad un tavolo con un aperitivo e buona musica.

Questo anche grazie all’iniziativa dell’appena instaurata consulta della cultura, con presidente Lisa Comarella e vicepresidente Maurizio Ruggiero, ideatore della serata intitolata Notte in Rosa”.

A esibirsi in piazza “Guglielmo Marconi” i membri della Glv Band con Giacomo Li Volsi al pianoforte, Michele Uliana al clarinetto, Beppe Pilotto al contrabbasso, Massimo Cogo alla batteria e la cantante Teresa De Jesus.

Giacomo Li Volsi, maestro e fondatore della band, è diplomato in pianoforte e abile compositore attivo nell’ambito della musica jazz, pop, folk e classica. Oltre alla musica, insegna filosofia, scrive e pubblica libri di poesie e dipinge quadri e tavole ad olio.

Per la realizzazione della serata, la consulta ha potuto fare affidamento alla ProLoco di Valdobbiadene, ai volontari dell’antincendio Boschivo di Valdobbiadene, alla Pizzeria Darling che ha fornito l’attrezzatura per l’impianto audio, a ValdoTv che si è dedicata alla scenografia sotto la loggia del Municipio e alla fioreria Diego per la parte floreale.

I locali della piazza hanno potuto sfruttare a pieno così le agevolazioni per la semplificazione dell’utilizzo del suolo pubblico che l’amministrazione comunale ha emanato per venire incontro alle difficoltà subite in questi mesi.

La serata ha visto protagonisti anche Sofia Pozzobon, allieva del professor Ruggiero, e cantante per l’occasione, e lo stesso Maurizio Ruggiero che si è esibito in chiusura di serata.

Il pubblico è rimasto piacevolmente coinvolto fino al termine del concerto, nella speranza che questo sia solo l’inizio di una lunga serie di eventi di qualità.

Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *