Riapre Canova Experience

Condividi

Riapre la mostra ‘CANOVA EXPERIENCE: da Possagno alle colline di Valdobbiadene’, dopo la chiusura dovuta alla fase di Covid-19.

È una mostra multimediale che, grazie alla realtà virtuale e alle nuove tecnologie quali monitor touch, proiezioni, Oculus Go, consentirà di fruire del contenuto del Museo Canoviano e parte del territorio di Valdobbiadene con un approccio diverso.

L’intera realizzazione è stata curata da Asolana Group che con soluzioni comunicative multimediali, permette di far conoscere e presentare le opere Canoviane anche al di fuori della sede.
Grazie all’iniziativa del Comune di Valdobbiadene e all’impegno per la gestione degli orari e delle presenze di ValdoTv, la mostra è visitabile all’interno del “Museo del Paesaggio” in Villa dei Cedri a Valdobbiadene.

Gli orari della mostra sono i seguenti:

Mer: 18:00 – 20:00
Ven: 18:00 – 20:00
Sab: 10:00 – 13:00/ 15:00 – 19:00
Dom: 10:00 – 13:00/ 15:00 – 19:00
Durante la settimana anche su prenotazione.

Ingresso distanziato e contingentato (il numero massimo di visitatori in contemporanea è di n. 5 persone per piano). Nel rispetto delle norme igienico sanitarie che verranno impartite in ingresso.

La durata della visita è di circa 30 minuti con un costo di € 5,00 a persona (pagamento in contanti); nelle giornate di mercoledì e venerdì, l’ingresso è ridotto a € 3,00.
La visita è possibile in italiano o in inglese tramite app scaricabile.

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, è possibile contattare l’Ufficio Turistico di Valdobbiadene al numero 0423 976975 (lun-dom 9.30-12.30)

Evento organizzato dal Comune di Valdobbiadene in collaborazione con la Fondazione Canova e patrocinato di Regione Veneto e Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco Superiore.

La mostra terminerà domenica 2 agosto.

FACEBOOK
www.canovaexperience.com
www.museocanova.it



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *