- News-Attualità-Eventi-Marca Trevigiana

“Canta in Giro” non si ferma: “SONG WEB 2020”

Condividi

Anche il Festival itinerante “Canta in Giro“, concorso per la ricerca di nuovi talenti per la televisione e la discografia, ha sentito la necessità di interrogarsi sul suo futuro, data l’impossibilità di attuare il suo consueto programma estivo fatto di serate, live e concerti nelle più belle città del Veneto, fra cui Jesolo.

Come abbiamo riflettuto con Fiorenzo Boccato, Direttore Artistico del “Canta in Giro”, in una recente intervista con ValdoTv, la pandemia ha messo in ginocchio il terzo settore e tutto il micro mondo associazionistico che, a livello territoriale, è erogatore di un importante ruolo sociale, culturale, formativo e aggregativo.

Come, appunto, Il “Canta in Giro”, che, con dibattiti, interviste e una giuria composta da professionisti che operano in ambito musicale ha da sempre costituito una buona opportunità per i giovani cantanti.

Art Grow, Associazione Culturale di Salgareda, che promuove l’evento, ha deciso di “rischiare” proponendo una versione web del “Canta in Giro”: “SONG WEB 2020”

Per partecipare è necessario registrate un video di un brano inedito o cover ed inviarlo tramite Messenger alla pagina Facebook di “Canta in Giro” entro il 30 maggio 2020.

La giuria sarà presieduta da Giordano Mazzi, Denis Biasin, Meri Tondato, Marianna Maiorino  e dalla commissione Art Grow.

La miglior canzone inedita, a giudizio della Giuria,  verrà rielaborata  da Giordano Mazzi, compositore ed arrangiatore contemporaneo di Vasco Rossi, Mina, Celentano, Laura Pausini, Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti, Stadio, Pooh, Rai e altri ancora…

In palio altri premi grazie allo sponsor Biasin.

La partecipazione è gratuita e aperta a concorrenti e gruppi di qualsiasi età e cittadinanza,

Regolamento completo



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sofia Facchin

Freelance nell'ambito della comunicazione e content writer, con il pallino della promozione territoriale, collabora con diversi enti, fra cui l'Associazione Musicale "Toti dal Monte" e la formazione musicale "Piccola Orchestra Veneta", di Solighetto (Tv).  Attualmente è  impegnata nello sviluppo del progetto personale "Proprio Dietro Casa", finalizzato alla valorizzazione del Veneto, non solo come meta turistica, ma anche come "luogo dell'anima". Sofia coltiva la passione per i Paleoveneti, dalla cui sapienza antica trae spunti per itinerari e riflessioni sul mondo che la circonda.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103