Coronavirus. Da domani cambia orari il numero verde della protezione civile regionale del Veneto

Condividi

Il numero verde di emergenza della Protezione Civile della Regione Veneto 800 990 009, a disposizione dei cittadini H24 fin dall’inizio dell’epidemia di coronavirus, cambia orari di operatività.

A partire da domani, 12 maggio 2020,  sarà in funzione dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

La decisione è stata assunta in considerazione del fatto che tale servizio è indispensabile per gestire anche ogni altro tipo di emergenza che si presenti sul territorio e che la fascia oraria 9.00-19.00 raccoglie già da tempo la stragrande richiesta inerente il Covid-19.

“Ringrazio tutti i tecnici e i volontari che hanno reso possibile quella che è una vera maratona – dice l’Assessore alla Protezione Civile Gianpaolo Bottacin – che, dall’inizio dell’epidemia, ha permesso di gestire circa 10.000 telefonate, con punte di 330-350 al giorno e una durata media per chiamata di circa 4 minuti di conversazione”.



Noi siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *