-Attualità-Comunicati Stampa

ValdoTv ed il contributo a chi non ha voce

Condividi

Fa piacere ricevere buone notizie sulle iniziative intraprese dai cittadini e appoggiate da ValdoTv.

Ci riferiamo principalmente a Matteo Longo, infermiere, che ha avuto difficoltà nel trovare lavoro, come spiegato ampiamente nel video qui sotto e che, dopo la diffusione di quest’ultimo, è riuscito a trovare l’occupazione desiderata.

“Ad oggi quindi posso affermare non solo che, grazie alla cooperativa sociale Rete-Orchidea ho trovato un nuovo posto di lavoro – scrive Matteo nel suo sito – ma che continuando a mantenere aperta la mia posizione come infermiere in risposta all’emergenza Covid-19 ho trovato un posto di lavoro in un ospedale della Brianza dove spero di poter crescere maggiormente sia sul piano professionale che personale.”


Altra soddisfazione, anche se non possiamo affermare sia grazie alla nostra diffusione, riguarda l’appello/proposta lanciata da Doriano Dalla Piazza la settimana scorsa riguardo l’uso dei canali RAI dedicato agli studenti

Vedendo, in seguito, la proposta dell’Associazione Ex Parlamentari della Repubblica pubblicata ieri, venerdì 10 aprile, con scritto: “…il presidente Antonello Falomi spiega la proposta alla Rai, elaborata dall’Associazione degli ex-parlamentari, che suggerisce al servizio pubblico di mettere a disposizione dell’insegnamento a distanza un canale per ogni classe delle elementari e delle medie inferiori…” non può che dar piacere e soddisfazione.


E poi, ancora, come non avere la soddisfazione di aver contribuito all’avvio alla professione di migliaia di nuovi medici, messi in una forma di limbo per una formalità

Certo, non possiamo essere sicuri che tutto sia partito esclusivamente da noi e dalla nostra testata, ma è irrilevante; l’importanza è che le proposte e le richieste dei cittadini, in qualche modo, vengano accolte e, se valide, messe in pratica; cosa che, in questi casi, è stata fatta.

Gioia e soddisfazione, quindi, ma anche un invito: se avete proposte o testimonianze, noi ci siamo; riteniamo debba far parte del servizio mediatico che diamo alla gente. Informare certamente, ma anche dare voce a chi non ne ha.

Infine, una precisazione: noi siamo gli editori di noi stessi, non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.


Se vuoi sostenerci:
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv 
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103