-Attualità-Comunicati StampaComunicati stampa

“Consegniamo a casa”: le attività commerciali che consegnano a domicilio nel tuo comune

Condividi

Il sito “Consegniamo a casa” vi aiuterà a trovare le attività ed i negozi locali che in questo momento offrono il servizio di consegna a domicilio, nel comune di Montebelluna e dintorni.

Il punto di forza del portale risiede nella possibilità di trovare, in un’unica piattaforma dalla grafica altamente intuitiva, le attività commerciali suddivise per comune di consegna e categoria di prodotto.

Le consegne saranno effettuate nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie imposte dall’emergenza Covid-19.

L’iniziativa è nata circa una settimana fa da Barbara Pontello, dell’Agenzia di comunicazione Pontedilana, con sede a Montebelluna.

Così spiega il motivo che l’ha spronata a ideare questo utile strumento: “io e il mio compagno cercavamo di orientarci nel capire chi, tra i negozi e attività che conosciamo, potessero consegnare a domicilio. Facebook, pur essendo uno strumento molto potente, non ci permetteva di trovare facilmente post, che spesso venivano sorpassati da altre notizie e così abbiamo pensato di creare noi questo sito, essendo un’agenzia di comunicazione locale.

Sono anche mamma di due bambini di 6 e 3 anni e confesso che lavorare in modalità smart working, con i bimbi accanto che vogliono rubarmi il mouse per poter vedere i cartoni, è molto impegnativo. Ma ci tenevo a rendermi utile in qualche modo e cosi siamo arrivati a questo sito. Sto riscontrando un po’ di lentezza nell’inserire le attività perché chiedo prima – giustamente – l’autorizzazione da parte delle aziende ad apparire nel sito (per rimanere nel rispetto delle normative della privacy e per evitare possibili problemi) e quindi non mi metto ad includere le liste delle attività che si trovano sui social (anche se fornite dai comuni). Inizialmente ho chiamato personalmente un bel po’ di attività e adesso spero che siano loro a scrivermi così posso essere più veloce nel popolare il sito.

“Consegniamo a casa” è presente anche su Facebook “Consegniamo a casa

“Consegniamo a casa” sostiene tutte le attività commerciali locali che stanno cercando un modo per resistere e continuare a fornire ai cittadini i prodotti di necessità (medicinali, generi alimentari, bevande) e servizi.

Se hai un’attività commerciale locale che consegna a domicilio puoi far parte GRATUITAMENTE del portale inviando una mail a info@pontedilana.it, con le seguenti informazioni:
– logo della tua attività (se in possesso)
– dati di contatto (numeri telefonici, whatsapp, email, sito. Ovvero, tutti i canali di contatti disponibili)
– comuni di consegna in cui la consegna è disponibile
– dettagli di consegna (tempistiche, modalità, eventuali costi, ecc.)
– descrizione di quello che vendi o listino prodotti
– consenso di poter indicare la tua attività e i dati che ci hai fornito

Ci teniamo a precisare che non si tratta di un e-commerce, poiché il sito non si costituisce come intermediario. Per questo motivo, i prezzi dei prodotti o dei servizi non avranno nessuna maggioranza di prezzo.

L’utente potrà chiamare direttamente le aziende, fare l’ordine, accordarsi sul metodo di pagamento, sull’ora e data di consegna.

Comuni interessati: Altivole, Asolo, Caerano San Marco, Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Cornuda, Crocetta del Montello, Farra di Soligo, Giavera del Montello, Loria, Maser, Montebelluna, Paese, Pederobba, Pieve di Soligo, Riese Pio X, Trevignano, Treviso, Vedelago, Vidor, Volpago del Montello.

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv


Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:

dal sito – https://brave.com/val568

da Youtube – https://brave.com/val958

da Twitter – https://brave.com/val417


Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv

Twitter – https://www.twitter.com/valdotv

Facebook – https://www.facebook.com/valdotv

Youtube – https://www.youtube.com/valdotv 

Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sofia Facchin

Freelance nell'ambito della comunicazione e content writer, con il pallino della promozione territoriale, collabora con diversi enti, fra cui l'Associazione Musicale "Toti dal Monte" e la formazione musicale "Piccola Orchestra Veneta", di Solighetto (Tv).  Attualmente è  impegnata nello sviluppo del progetto personale "Proprio Dietro Casa", finalizzato alla valorizzazione del Veneto, non solo come meta turistica, ma anche come "luogo dell'anima". Sofia coltiva la passione per i Paleoveneti, dalla cui sapienza antica trae spunti per itinerari e riflessioni sul mondo che la circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103