- News-Comunicati Stampa

Meteo. Stato di attenzione per vento forte in Veneto tra domani e lunedi’

Condividi

Il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile del Veneto, in considerazione delle previsioni meteo, ha emesso un avviso di attenzione per vento forte che interesserà nelle prossime ore le zone costiere e la pianura limitrofa, in particolare quella centro-meridionale.

Tra domani, domenica 22, e il primo mattino di lunedì 23 si segnala un rinforzo dei venti di Bora che saranno da tesi a forti su costa e pianura limitrofa, con una fase più intensa sulla costa centro-meridionale e pianura adiacente tra la sera di domenica e il primo mattino di lunedì.

Al fine di garantire un monitoraggio costante della situazione e la massima prontezza operativa del Sistema Regionale di Protezione Civile, si dichiara la FASE OPERATIVA DI ATTENZIONE per vento forte, da riconfigurare, a livello locale, in FASE OPERATIVA DI PRE-ALLARME O ALLARME a seconda dell’intensità del vento, sulle zone costiere e pianura limitrofa (in particolare centro-meridionale).


Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv 
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103