-Comunicati Stampa-Eventi

Pieve del Grappa: l’abbraccio dei 10.000 al Carnevale!

Condividi

Dopo il rinvio dello scorso anno della sfilata recuperata al Sabato successivo, c’era tanta voglia di carnevale a Paderno e Crespano del Grappa per questa 2 giorni di Carnevale dedicato ai bambini ma non solo: Sabato pomeriggio con centinaia di bambini in Piazza Paderno per i giocolieri, sold out la “prima” serale di teatro con in scena “Sior Todero Brontolon” commedia goldoniana in dialetto veneto con la regia di Renzo Santolin, tripudio per la sfilata dei carri e delle scuole di Pieve del Grappa, in un percorso gremito di gente.

In piazza San Marco a Crespano sono migliaia che hanno accolto il corteo mascherato, aperto dalla Società Filarmonica di Crespano, poi le scuole: la scuola dell’infanzia e nudo “Caterina Basso”, scuola infanzia “Cristo Re”, Scuola Primaria “Maria Farnese Filippin”, Scuola Primaria “Madonnina del Grappa”, Scuola Infanzia “Umberto I”, circa 500 bambini che hanno aperto la sfilata assieme ai 12 grandi carri allegorici , aperti dagli “amici di Merlengo”.

Entusiamo nel palco dove il Sindaco Annalisa Rampin, il Vice Davide Michelon e l’assessore alla Cultura Giovanna Botter hanno ringraziato tutti i partecipanti con una pergamena ricordo.

Imponente il servizio di sicurezza messo in campo per garantire una giornata di festa per tutti, un ringraziamento particolare ai volontari dell’AVAB di Crespano, ai 2 mezzi della Cooperativa Castelmonte, alla Proloco di Paderno per tutti i servizi svolti!

Fonte: Carnevali di Marca


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv 
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103