-Comunicati Stampa

5 Posti per un corso di formazione in Polonia

Condividi

Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di 5 partecipanti, tra i 28 e i 45 anni, per partecipare al corso di formazione dal titolo “The use of social media in youth work”, finanziato dal programma Erasmus +, che si terrà a Gdynia, nel nord della Polonia, dall’8 al 14 maggio 2020.

Il corso, pensato per insegnanti, educatori ed animatori giovanili, la cui relazione informativa ed educativa con i più giovani non può prescindere dall’utilizzo consapevole dei social media, ha l’obiettivo di fornire conoscenze utili per lavorare in maniera efficace con gli strumenti digitali, oggi canali essenziali per raggiungere i ragazzi, ma inutili se utilizzati senza la giusta strategia e il giusto linguaggio.

Requisiti di partecipazione: buona conoscenza della lingua inglese, interesse per gli strumenti digitali e disponibilità per l’intero periodo di mobilità.

Il Comitato d’Intesa si farà carico delle spese di vitto ed alloggio e rimborserà le spese di viaggio fino al massimale di 275 euro/partecipante. Ai soli partecipanti selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione pari a 90 euro.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae, accompagnato da una breve lettera motivazionale, all’indirizzo europa@csvbelluno.it entro e non oltre la giornata di venerdì 21 febbraio 2020.

I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso della settimana successiva presso la sede del Comitato d’Intesa (via del Piave, 5) di Belluno.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv 
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103