-Comunicati Stampa

"Canto Rido e Dono", il gran spettacolo di varietà (Pieve di Soligo – Tv)

Condividi

L‘Associazione Musicale “Toti Dal Monte”, di Solighetto (Tv), con il contributo del Comune di Pieve di Soligo, presenta, sabato 25 gennaio 2020, ore 21.00, presso il Palazzetto dello Sport di Pieve di Soligo (Tv), “Canto, Rido e Dono”, il gran spettacolo di varietà dove musica, talento e solidarietà si incontrano.

Nel cast artistico saranno presenti il cantante Enrico Nadai, la voce emergente di Elena Lucca, il giovanissimo Paolo Zamuner alla chitarra elettrica, Mirko Satto alla fisarmonica e il violinista Pierpaolo Foti.

La musica dal vivo sarà eseguita della Righéa Big Band, orchestra di 18 elementi, diretta da Denis Feletto.

Inoltre, la serata sarà ravvivata dalla comicità di Giusy Zenere e dalla Scuola di Ballo Step by Step di Follina.

Ospite speciale, con il suo corpo di ballo, il coreografo e ballerino padovano Etienne Jean-Marie. Totalmente autodidatta, Etienne ha lavorato con professionisti quali Prince, Geri Halliwell, Fiorello e Piero Chiambretti.

Presenterà l’evento Elisa Nadai, speaker radio e presentatrice Tv.

L’ingresso è gratuito.

Eventuali offerte raccolte durante la serata d’intrattenimento saranno devolute a “Sogni Onlus” di Volpago del Montello. L’Associazione, fondata da Rudi Zanatta, opera con lo scopo di realizzare piccoli e grandi sogni di bambini e ragazzi con gravi malattie oncologiche.

Enrico Nadai ha più volte collaborato con “Sogni Onlus”

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sofia Facchin

Freelance nell'ambito della comunicazione e content writer, con il pallino della promozione territoriale, collabora con diversi enti, fra cui l'Associazione Musicale "Toti dal Monte" e la formazione musicale "Piccola Orchestra Veneta", di Solighetto (Tv).  Attualmente è  impegnata nello sviluppo del progetto personale "Proprio Dietro Casa", finalizzato alla valorizzazione del Veneto, non solo come meta turistica, ma anche come "luogo dell'anima". Sofia coltiva la passione per i Paleoveneti, dalla cui sapienza antica trae spunti per itinerari e riflessioni sul mondo che la circonda.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103