SCATTA IL 2020 DELL’ATLETICA TREVIGIANA

Condividi

#Valdotv #Valdobbiadene- La corsa campestre assegna i primi titoli della stagione 2020. Domenica 19 gennaio, a Mareno di Piave, si sono svolti i campionati provinciali di staffette di cross. La manifestazione, un classico dell’annata trevigiana sui prati, è stata organizzata dalla VFGroup Atletica Santa Lucia in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal e con il patrocinio del Comune di Mareno di Piave.

Gli atleti hanno corso nei pressi del Palazzetto dello Sport. Le staffette erano composte da tre atleti che hanno affrontato distanze diverse: 400, 600 e 800 metri per le categorie ragazzi e cadetti; 300, 400 e 500 metri per la categoria esordienti, (con possibilità di squadra mista -maschile e femminile), ma non sono stati assegnati i titoli provinciali. La manifestazione è stata valida per il campionato provinciale giovanile di società.

Il programma svolto nella mattinata è stato: 10.10: staffette ragazzi. 10.30: staffette ragazze. 10.50: staffette cadetti. 11.10: staffette cadette. 11.30: staffette esordienti A maschili e femminili.

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *