- News-Comunicati Stampa

Inseguimento in centro Montebelluna: fermato il conducente privo di patente, revisione e copertura assicurativa

Condividi

#Valdotv #Valdobbiadene- Erano circa le 11.00 di mattina del 20 dicembre quando, durante il controllo del territorio da parte della Polizia locale di Montebelluna, è stata fermata un’auto – una Fiat Punto – condotta da un italiano di mezza età il quale transitava in zona Cinema Italia perché risultava al terminale priva di copertura assicurativa e senza revisione. Il conducente si è fermato ma, durante l’attività di verifica, il soggetto è salito in auto dandosi alla fuga. Vista la situazione è stata data subito l’allerta alla centrale operativa che ha inviato due auto di supporto.

Dopo circa un minuto di inseguimento (circa 1 km) nelle vie del centro e dietro l’ospedale, il conducente, complice l’alta velocità condotta, ha perso il controllo finendo la sua corsa contro un muretto. Il soggetto che era solo a bordo, ha provato a fuggire a piedi e, dopo poche decine di metri, alla vista delle auto che lo avevano circondato, ha desistito.

Dagli accertamenti successivi, anche estesi con una perquisizione all’interno del veicolo, sono stati contestati dalla Polizia comunale numerosi illeciti tra cui la mancanza di copertura assicurativa, la revisione scaduta, la guida senza patente perché precedentemente revocata, ed altri illeciti. Inoltre il soggetto veniva deferito all’autorità giudiziaria per resistenza al pubblico ufficiale e veniva denunciato per possesso di arma impropria perché deteneva ingiustificatamente un piede di porco all’interno dell’autovettura.

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103