-Comunicati Stampa-Eventi

ENPA: il 7 è il primo anniversario del gattile. Il 14 le elezioni del nuovo Consiglio direttivo dell’associazione

Condividi

#Valdotv #Valdobbiadene- Due importanti appuntamenti attendono l’Enpa e i loro simpatizzanti: Il primo, riguarda il MiaoParty”, l’allegro evento che è stato organizzato sabato 7 dicembre celebrando il primo anniversario dell’apertura del Gattile di Via Zamboni 1 a Conegliano. La struttura ha aperto le porte ai visitatori dalle ore 15.00 in poi dove fu possibile incontrare e coccolare tutte le “Star feline” tirate a lucido per l’occasione.

È dal 2006 che l’associazione accoglie e affida gattini abbandonati e, da allora a fine 2018 sono stati 6660 i fortunati che hanno trovato una famiglia che li ha accolti. Da inizio anno, l’Enpa ha accolto 1093 gattini abbandonati (140 in più dello scorso anno) e moltissimi di loro sono transitati per il gattile, l’unico della provincia. Senza tale fondamentale struttura a loro interamente dedicata non sarebbe stato fisicamente possibile accoglierli tutti e molti di loro avrebbero avuto un destino incerto, per non dire tragico.

Il secondo importante appuntamento è per sabato 14 alle ore 14.30 nei locali della sala Informagiovani di Via Vital, 160, a Conegliano, dove si terrà l’assemblea dei soci per l’elezione del nuovo Consiglio. Viste le molteplici attività che svolge e i grandi risultati conseguiti in questi tredici anni di vita, l’impegno che spetta ai nuovi eletti del Direttivo, per il quadriennio fino a dicembre 2023, richiede molta dedizione e una grande preparazione. Per fortuna i validi volontari in grado di accogliere la sfida, non mancano!

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103